- Barre di ghisa pelata
- Barre di ghisa fresate
- Taglio flange a controllo
- Piastre e blocchi
- Fusioni a modello
Barre di ghisa pelata
Siamo in grado di fornire barre di ghisa tornite (pelatura) con diametri compresi tra 20 e 105 mm e con un quantitativo minimo da stabilire.
La macchina pelatrice dà alle barre tonde una tolleranza di H11 o H12 sul diametro esterno.
Le barre di ghisa pelate sono particolarmente utilizzate per lavorazioni meccaniche da spingi barra ad alta velocità.
Barre di ghisa fresate
Per facilitare e velocizzare le lavorazioni meccaniche dei clienti, offriamo la possibilità di acquistare barre piatte e barre quadre fresate, con tolleranze decimali per dimensioni fino a 400 x 400 mm, in lunghezza 1500/2000 mm.
Taglio flange a controllo
Il nostro magazzino è equipaggiato con segatrici a nastro automatiche e semiautomatiche, in grado di tagliare le barre in flange o spezzoni con tolleranze da +/- 0,5 mm a +/- 1 mm a seconda del diametro della barra in ghisa.
Il diametro massimo che possiamo tagliare è il 670 mm.
Piastre e blocchi
Dove le misure della colata continua non soddisfano le vostre necessità, si possono ottenere molte altre misure partendo da blocchi fusi in conchiglia segati su misura per voi.
Fusioni a modello
Collaboriamo con importanti fonderie nazionali in grado di produrre su vostro disegno fusioni a modello.
Disponiamo di un’ampia gamma di misure di barre in ghisa, nelle principali leghe commerciali. Il nostro materiale viene acquistato esclusivamente da importanti fonderie a livello nazionale ed internazionale, per questo garantiamo semilavorati di qualità.
Potete scaricare i nostri cataloghi per scoprire quali misure e leghe di ghisa possiamo fornire, oppure contattate direttamente il nostro ufficio commerciale.
Vuoi un preventivo oppure informazioni sulle pre-lavorazioni della ghisa?
Lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato nelle prossime ore da un nostro consulente.